REbuilding network annuncia l’ingresso di iGuzzini nella rete di imprese

network-auditing d0Milano, 3 ottobre 2013 – REbuilding network dà il benvenuto a iGuzzini, leader nel settore della progettazione architetturale dell’illuminazione, che si affianca ad Habitech, Harley&Dikkinson Finance, Riello, Saint-Gobain Italia e Schneider Electric, allargando così l’offerta della rete.
“Questo è un momento importante per la nostra azienda, che entra a far parte della prima rete italiana di imprese al servizio della riqualificazione energetica e della valorizzazione degli edifici. Condividiamo appieno gli obiettivi e il fattore ispiratore di REbuilding network, ovvero la volontà di aprire e guidare il mercato della riqualificazione energetica sostenibile in un Paese come l’Italia, con il secondo patrimonio immobiliare più vecchio al mondo”, dichiara Adolfo Guzzini, Presidente di iGuzzini.
Proseguendo il cammino per diventare il principale riferimento nel settore della riqualificazione dell’esistente in chiave ecosostenibile, REbuilding network partecipa a Smart Energy Expo, la prima fiera internazionale sull’efficienza energetica, che si terrà a Verona dal 9 all’11 ottobre.
Nel giorno di apertura, REbuilding network interverrà, con il suo Presidente Alessandro Ponti,  al Verona Efficiency Summit, il forum internazionale sull’efficienza energetica che vedrà coinvolte anche le maggiori istituzioni e autorità del settore.
“Siamo lieti di prendere parte ad entrambe le occasioni di incontro e confronto su temi che ci stanno particolarmente a cuore, come le normative e gli strumenti di finanziamento che si stanno delineando nell’ambito della riqualificazione energetica del patrimonio edilizio” dichiara Alessandro Ponti anticipando alcuni dei temi che affronterà davanti alla platea veronese. “In particolare, il nostro apprezzamento va all’intento con cui è stato organizzato il forum, ovvero l’impegno di creare un laboratorio interdisciplinare per l’innovazione e istituire un network trasversale di aziende, operatori finanziari, mondo scientifico e istituzionale, che riprende, amplificandolo, il messaggio e l’impegno della nostra rete di imprese”.
 Appuntamento per la stampa
Il 10 ottobre alle ore 14.30 REbuilding network ospiterà i giornalisti presenti a Smart Energy Expo presso il proprio stand (pad. 6 – C1.1) per un media stakeout, seguito da una degustazione.  I rappresentanti del network saranno a disposizione per domande e interviste.