Media Kit

Con il supporto di partner specializzati realizziamo rubriche di tecnologia, sviluppo, efficienza e di approccio al consumo; integrando poi contenuti con i maggiori social network a favore della catena del valore e della conoscenza possibile grazie a internet.

Mettiamo in circuito imprese, tecnici del settore, stakeholder istituzionali, PA e utenti finali, offrendo riflessioni e best practice per scoprire e capire insieme il concetto di smart city come elemento integrante e complesso tra diversi aspetti del settore energetico, industriale e sociale.

L’obiettivo di canaleenergia.com è dare rilievo a nuove opportunità e tecnologie cogliendo esempi e riflessioni su modelli di business e applicazioni anche in campo internazionale.

Per informazioni: Tel: 06.87678751 Fax: 06.87755725

E-mail: commerciale@gruppoitaliaenergia.it

Pubblicità, Convegni & Eventi:

Camilla Calcioli

c.calcioli@gruppoitaliaenergia.it

Raffaella Landi

r.landi@gruppoitaliaenergia.it

Media partnership

Simona Tomei

s.tomei@gruppoitaliaenergia.it

 

Scarica il Media kit 2019 cliccando qui.

Media kit 2019 english version

 

 

 

 

 

Canale Energia è un prodotto Gruppo Italia Energia editore specializzato nel settore dell’energia e sostenibilità e smart city.

Dalla fondazione ha come obiettivo la diffusione di un’informazione indipendente in grado di migliorare la conoscenza e l’operatività all’interno di mercati sempre più complessi.

Il mix sinergico di testate on line, periodici, eventi e workshop  e l’integrazione con i social network, favorisce il networking tra le aziende e offre un lavoro continuo di monitoraggio e analisi degli ambiti industriali creando valore per gli stakeholder.