Nuovo sito web in italiano di POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe 2016

24

Milano, 18 aprile 2016 – POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe, il più importante evento per i professionisti del settore energetico in Europa, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, presenta il sito web in italiano per la prossima edizione milanese della manifestazione, che si svolgerà dal 21 al 23 giugno 2016 presso il MiCo Centro Congressi di Milano.

 “Il sito in italiano è uno strumento intuitivo – spiega Crispin Coulson, Marketing Team Lead di PennWell Corporation – pensato per la prossima edizione italiana di POWER-GEN Europe. Per noi è importante dare un segnale all’audience di professionisti italiani del mondo dell’energia.”

POWER-GEN Europe è l’evento che riunisce il mondo dell’energia in rapida evoluzione, per raccogliere informazioni e confrontare opinioni sulle opportunità e sulle sfide comuni. In grado di attrarre un pubblico internazionale, questo è il principale evento del settore sia dal punto di vista del business sia della tecnologia. Una manifestazione che si ripropone di discutere le soluzioni per far avanzare il futuro energetico dell’Europa.

 

In tre giorni, l’evento POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe sarà caratterizzato da:

  • La presenza di oltre 10.000 professionisti del settore energetico da tutto il mondo, intenzionati a fare business e a scoprire nuove soluzioni
  • Oltre 50 sessioni in un programma di conferenze multi-track
  • Più di 200 relatori esperti provenienti da tutto il mondo
  • Discussione e presentazione di questioni ‘scottanti
  • Oltre 400 importanti fornitori, subfornitori, fornitori di servizi e utenti finali, nell’intera

catena di valore della generazione di energia.

Print Friendly, PDF & Email