Green Network Luce & Gas torna in TV e chiude il 2014 con nuovi spot e servizi offerti.

13

Sono on air da domenica 19 ottobre i nuovi spot di Green Network Luce & Gas. Gigi Proietti con la sua “energia” sarà ancora una volta protagonista di nuove gag esilaranti. Gli spot partiranno sulle reti Mediaset per poi proseguire su La7 e Sky. La nuova importante pianificazione garantisce grande visibilità fino alla fine dell’anno con un focus sul periodo natalizio. I soggetti che andranno in onda vedono il protagonista Gigi Proietti cimentarsi in varie situazioni di vita quotidiana: da una parte è ancora alle prese con il proprio medico, dall’altra è impegnato in famiglia con il canto natalizio.

Con l’inimitabile ironia e autorevole leggerezza Gigi racconta i vantaggi di Green Network Luce & Gas: tariffe chiare, semplici e soprattutto davvero competitive. La campagna TV di Green Network Luce & Gas prevede inoltre delle grandi novità a livello di servizi offerti. Alcuni spot, infatti, promuovono “BeGreen” l’App ufficiale e gratuita di Green Network Luce & Gas che permette di svolgere molteplici operazioni direttamente da smartphone e tablet.

Altri presentano il “Negawatt”, il progetto innovativo di risparmio energetico promosso da Green Network Luce & Gas. Il fil rouge rimane sempre la maestria dialettica e interpretativa del maestro Gigi Proietti.

Print Friendly, PDF & Email