Circular Economy Network lancia il premio nazionale “Startup Economia circolare”

Il 14 settembre 2018 il termine di scadenza per l'invio delle domande

149

14 giugno 2018 – Il Circular Economy Network, promosso dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile in collaborazione con le imprese e le organizzazioni promotrici del network, indice la prima edizione del premio nazionale “Startup Economia circolare”.

Il conferimento ha lo scopo di promuovere e valorizzare i migliori progetti di impresa di startup che operano in ambiti connessi all’economia circolare.

Dieci fra le imprese partecipanti verranno segnalate con una targa di riconoscimento e, fra queste, le migliori tre verranno premiate con il “1° Premio Start up Economia Circolare 2018”.

La partecipazione al Premio è gratuita. È sufficiente leggere il regolamento e compilare la scheda disponibile sul sito del Network, allegando le informazioni richieste, e inviarla via e-mail all’indirizzo premio@circulareconomynetwork.it entro e non oltre venerdì 14 settembre 2018.

La premiazione si svolgerà a Roma giovedì 3 ottobre 2018, in occasione di un evento pubblico organizzato dal Circular Economy Network, alla presenza di rappresentanti istituzionali, di esperti della Green Economy e di organi di informazione.

Print Friendly, PDF & Email