AIRE: ASSOCIAZIONE ITALIANA RISPARMIO ENERGETICO. INSIEME PER UN FUTURO SOSTENIBILE

13

Padova, 3 febbraio 2016 – Si è costituita a Padova AIRE, Associazione Italiana Risparmio Energetico, un’Associazione voluta da un gruppo di imprenditori seri, affidabili, esperti che operano nel settore dell’efficientamento energetico impiantistico, termoidraulico ed elettrico, imprenditori che hanno maturato nel corso degli anni una forte esperienza e che lavorano con passione, continuando a garantire prodotti e servizi di elevato standard qualitativo.

AIRE è rappresentata attualmente da un gruppo di piccole e medie imprese che si occupano di installazione, manutenzione, riparazione e riqualificazione di impianti tecnologici e da studi di consulenza e progettazione selezionati che coprono tutti i settori della filiera edile e che comprendono tutte le attività legate al risparmio energetico e alle fonti rinnovabili. Con la collaborazione di partner qualificati di servizi, quali banche, assicurazioni e professionisti in ambito legislativo, normativo, fiscale, tecnico e formativo, AIRE fornisce ai propri associati un servizio di qualità a 360°.

“Le competenze maturate, frutto di anni di esperienza e impegno” ha dichiarato Marco Cavagna, Presidente di AIRE “consentono alle nostre aziende di mettere a disposizione del cliente il proprio know how e la propria professionalità al fine di presentare soluzioni efficienti e di risparmio distinguendosi per l’innovazione nell’offerta.

Il cliente rappresenta il fulcro dell’Associazione” aggiunge Cavagna. “Si lavora per fornire risposte valide, rapide ed efficaci, migliorare il comfort e la qualità della vita nel rispetto dell’ambiente e della salute, meritare la fiducia costante del cliente, mantenendo le promesse e garantendo standard elevati in modo continuativo su tutti i fronti. I comportamenti adottati dalle imprese aderenti ad AIRE derivano e sono derivati da un Codice Etico, applicato con coerenza e responsabilità da tutti gli associati”.

Print Friendly, PDF & Email