XTOUCH lancia il nuovissimo Drifting Board elettrico che unisce divertimento e funzionalità

30 dicembre 2015 – Babbo Natale vi ha deluso? Sotto l’albero non avete trovato i regali che rispondevano ai vostri desideri? Consolatevi con questo nuovo arrivato in casa XTOUCH, che mette la tecnologia al servizio del divertimento. È l’hoverboard elettrico S1, con cui potete spostarvi in modo insolito, divertendovi e sorprendendo i vostri amici. A casa, in ufficio, in centro città: con il giroscopio di altissima qualità abbinato con la CPU ad alta velocità, bastano dei leggeri spostamenti di peso per guidarlo.

Grazie alla batteria da 4400 mAh di qualità superiore che garantisce durata e stabilità e all’indicatore di stato di carica della batteria che vi segnala quanta strada potrete ancora percorrere, non dovete preoccuparvi di “rimanere a piedi”.

Sarà più facile che guidare un classico scooter: con un raggio di sterzata pari a zero, basterà solo inclinare i vostri piedi per controllarne la direzionalità. Semplice e pratico da usare, si attiva con un solo bottone ed è dotato di indicatori LED di posizione, a cui si coniuga un design elegante e un’estrema leggerezza, con il telaio piccolo e i cerchi in alluminio.

Non solo originale e divertente, ma è anche un accessorio green, che garantisce un impatto ambientale ideale, senza emissioni di CO2 durante il funzionamento, ci si muove senza inquinare.

S1 è il Drifting Board firmato XTOUCH pensato per chi vuole dare un po’ di divertimento e originalità alla propria vita quotidiana, con un mezzo innovativo, dalla guida fluida, facile e divertente. Dopo le feste, fatevi un dono davvero personale: un prodotto nuovo e che sbalordirà voi e chi vi sta intorno.