Informativa riguardo all’emissione di 2.800 obbligazioni convertibili “convertibile te wind s.a. 2013-2018”

Milano, 3 Marzo 2014 – TE Wind S.A. (TEW), leader in Italia nel settore della produzione di energia elettrica attraverso impianti mini-eolici, comunica che in data odierna la Società ha emesso, nel contesto di un collocamento privato, n. 2.800 obbligazioni convertibili “CONVERTIBILE TE WIND S.A. 2013-2018”, al prezzo di Euro 102,35, di cui Euro [100,00] a titolo di valore nominale ed Euro 2,35 rappresentativi dei dietimi di interesse maturati dall’ 11 Ottobre 2013 (data di “Inizio Negoziazioni”) ad oggi. Il suddetto Prestito Obbligazionario Convertibile ha un rapporto di conversione pari a 62 azioni di nuova emissione ogni obbligazione convertibile presentata in conversione. Il tasso di interesse è pari al 6% sul valore nominale (pari ad euro 100,00) e verrà corrisposto in via posticipata l’11 ottobre di ogni anno.

La conversione potrà avvenire in qualunque giorno lavorativo bancario a decorrere dal 12 ottobre 2017 e fino al 4 ottobre 2018. Alla data del 3 Marzo 2014 il Prestito Obbligazionario Convertibile “CONVERTIBILE TE WIND S.A. 2013-2018” risulta costituito da n. 46.450 obbligazioni convertibili per un controvalore nominale complessivo di euro 4.645.000. Le obbligazioni convertibili hanno ISIN IT0006727934 e sono fungibili con le obbligazioni convertibili già in circolazione.

In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Emittenti AIM Italia, la Società rende noto che il presente comunicato è disponibile sul sito di Borsa Italiana e sul sito internet della Società www. trueenergywind.eu