GALA si aggiudica l’asta “abbassa la bolletta” di altroconsumo per la fornitura di gas

19

Roma, 20 giugno 2014 – GALA S.p.A., società quotata sull’AIM Italia e operatore di riferimento nei settori della vendita di energia elettrica e gas, si è aggiudicata l’asta indetta da Altroconsumo per la fornitura di gas agli aderenti al gruppo di acquisto “Abbassa la bolletta”, attualmente costituito già da 56.710 persone.

Tra i fornitori selezionati secondo criteri di serietà e trasparenza, la proposta per la fornitura di gas da parte di GALA è stata giudicata la migliore nelle due categorie: Gas per il Nord Italia (dall’Emilia Romagna in su) e Gas per il Centro-sud (dalla Toscana fino alla Sicilia).
 
Nella prima edizione di “Abbassa la bolletta” del 19 settembre 2013 il risparmio medio annuale stimato per i quasi 40 mila consumatori che hanno attivato le tariffe luce e gas delle tre aziende vincitrici è stato di oltre 220 euro.
Altroconsumo, fondata 40 anni fa, è l’associazione con lo scopo di promuovere e difendere gli interessi dei consumatori, degli utenti di beni e servizi e dei risparmiatori, assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli come singoli e come collettività.

Print Friendly, PDF & Email