circuito formula e
Fonte: sito ufficiale Formula E

Si avvia verso il finale della prima stagione la serie di corse online Formula E accelerate. Il 25 marzo alle 20, ora italiana, i 24 più veloci piloti online si sfideranno lungo le curve della ricostruzione digitale del circuito di Roma, quinta stagione. In palio un montepremi da oltre 100mila euro e un test drive su un veicolo Gen2 o di seconda generazione.

Leggi anche Il 28 gennaio partirà Formula E accelerate

“I nostri fan potranno godersi lo spettacolo attraverso i nostri canali online e social e avranno la possibilità di vedere i nostri piloti di Formula E sfidarsi per ottenere punti per la loro squadra”, spiega in una nota stampa Hannah Brown, chief strategy and business development officer della Formula E.

A contendersi il titolo di miglior pilota online al momento sono: Erhan Jajovski, per la ROKiT Venturi Racing, Frederik Rasmussen per Dragon/Penske autosport e Kevin Siggy per Bmw i Andretti Motorsport. Sono tra i 24 dei più veloci piloti “digitali”, appartenenti a tutte le 12 squadre del campionato del mondo Abb Fia Formula E.

“Il circuito stradale non solo presenta alcuni dei più grandi cambiamenti di dislivello nel campionato, ma permette anche di guidare in una città chiave per la storia dei circuiti cittadini. È ora di lasciare che i gladiatori ci diano dentro di nuovo per guadagnarsi la vittoria!”, aggiunge in nota Marcel Offermans, responsabile di Studio 397, sviluppatore di Rfactor2.

Leggi anche A Roma nuovo circuito cittadino per la Formula E

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.