gas

A un mese dall’aver ottenuto l’autorizzazione ad operare nell’attività di compravendita di gas naturale da parte del ministero della Transizione ecologica, Eems Italia S.p.A., società italiana attiva nel mercato energetico in qualità̀ di grossista idoneo alle attività di libero mercato nel campo dell’energia elettrica, del gas e di qualsiasi altro vettore energetico, annuncia di aver sottoscritto il primo contratto di somministrazione di gas naturale per un quantitativo previsto di 200.000 metri cubi.

Iniziando le attività operative nel settore il prossimo 18 gennaio, l’azienda avvia l’attività di somministrazione di gas naturale in anticipo rispetto al piano. Il contratto rappresenta un ulteriore obiettivo raggiunto dall’azienda, che vuole espandersi come grossista nella compravendita di energia elettrica, gas naturale e di altri vettori energetici.

“L’accordo rappresenta un ottimo risultato dal punto di vista del riavvio delle attività della società. Si tratta di un riconoscimento alle capacità e alla professionalità di tutti gli attori impegnati nel raggiungimento degli obiettivi di piano ed è un importante segnale della credibilità dei programmi di sviluppo del business della società”, ha evidenziato l’ing. Giuseppe De Giovanni, amministratore delegato di Eems Italia S.p.A.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.