Pmi 1024x662Dare supporto alle Pmi nell’accesso agli incentivi del decreto Fer1. E’ uno dei tanti servizi offerti A2a energia e SunCity. Che puntano a fornire una consulenza a 360° per favorire l’efficientamento delle pmi. Si tratta di un servizio, che, nel caso del caso degli incentivi al decreto fer, consente di orientare le imprese italiane nel mare magnum della normativa e dei rigidi e precisi requisiti richiesti.

Supporto alle Pmi per gli incentivi: dall’ambito finanziario a quello mangeriale

I servizi del gruppo SunCity e di A2a energia, si legge in una nota, “spaziano su più fronti. Coinvolgendo l’ambito finanziario, con noleggio operativo e fotovoltaico in bolletta, e quello manageriale. Sostenendo gli imprenditori nell’aumento della propria competitività”.

Il webinar Digital efficiency tour

In questo percorso di accompagnamento delle imprese verso la sostenibilità, A2a energia e SunCity hanno organizzato per gli imprenditori delle pmi il Web in air Digital efficiency tour. Un evento online completamente gratuito, che si terrà l’8 ottobre alle ore 17. In quest’occasione sarà possibile valutare il livello di benessere della propria azienda.  Ma anche scoprire tecniche, strumenti e soluzioni per renderla realmente efficiente e competitiva sul mercato. “Partendo dalla formazione delle risorse umane, l’imprenditore avrà gli strumenti per comprendere come proteggere l’unicità del brand, adottando una linea di comunicazione efficace, e come trasformarsi in un’azienda green, ottenendo notevoli risparmi”, spiega la nota dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.