| In apertura sarà presentato il rapporto dell’Osservatorio I-Com sull’Innovazione Energetica (Innov-E), giunto quest’anno alla sua diciassettesima edizione. Successivamente i lavori si divideranno in quattro tavoli di discussione paralleli: nel primo si parlerà di decarbonizzazione, il secondo e il terzo saranno dedicati rispettivamente a mobilità e partecipazione, infine, nel quarto si discuterà del ruolo dell’energia per il consumatore.
A seguire, la sessione plenaria con il dibattito finale al quale prenderanno parte i rappresentanti delle istituzioni. L’evento è stato organizzato con la media partnership di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno. Maggiori informazioni sugli speaker confermati si possono consultare sulla pagina dell’evento al seguente link. Per partecipare al convegno è necessario registrarsi. |
|
|
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.















