Natale green al gusto di miele

Il Miele Di Bee My FutureIl Natale può essere green

“Se un giorno le api dovessero scomparire, all’uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita”. 

Questo disse Albert Einstein. Non è un caso che stanno aumentando le iniziative volte alla tutela dei ronzanti insetti gialli anche in contesti urbani. Abbiamo visto in precedenza artisti e architetti coinvolti nel corso di Expo sul tema Api in città. Su questa falsariga prosegue la proposta di LifeGate per il periodo natalizio  con l’iniziativa che prende il nme di: “Bee my Future.

Adotta un’arnia per natale

La proposta natalizia di Life gate da la possibilità di adottare un’arnia o 1.000 api per un anno  in cambio si ricevono vasetti di miele da 500 grammi, ognuno personalizzabile e un codice promozionale, su ogni vasetto, per avere il 100% di sconto sulla componente energia del primo mese di fornitura con LifeGate, prodotta 100% da fonti rinnovabili, made in Italy e a Impatto Zero®.

Le possibilità di “adozione” api

Le proposte sono per aziende che possono adottare una o più arnie. I privati possono adottare 1.000 api per un anno, scegliendo un kit da 4, 6 o 10 vasetti di miele da 500 gr.

 

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.