
Può spiegarci come applicate la tecnica di eddy-covariance nella misura dei gas di discarica?
http://www.youtube.com/watch?v=1CVwEElC_7Y
I due siti, quello campano e quello fiorentino, hanno la stessa età e vi si produce la stessa quantità di biogas: quali differenze avete analizzato?
http://www.youtube.com/watch?v=wsBBY6U1Ijk
Tecnica di eddy-covariance e misura dei gas in discarica: binomio innovativo?
http://www.youtube.com/watch?v=DL6RiTPrRCo
Quali sono le sue peculiarità?
http://www.youtube.com/watch?v=yjwqmq45I9M
Presenta delle problematiche?
La misura del livello di CO2 è un tema particolarmente sentito in questo momento: la eddy-covariance può essere applicata anche al più ampio ambito cittadino?
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.

















