Festival dell’energia, riapre la kermesse dedicata alla divulgazione energetica

Duomo MilanoRiapre i battenti a Milano il Festival dell’Energia, l’evento giunto alla sua ottava edizione avrà inizio giovedì pomeriggio sotto l’egida del sindaco Marino, del presidente della Regione Maroni e del Ministro Guidi ed ospita l’assemblea annuale di Assoelettrica.

Ai microfoni di Canale Energia, Alessandro Beulke Presidente di Aris, organizzatore dell’evento, presenta il meglio della tre giorni.


Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Agnese Cecchini
Giornalista, video maker, sviluppo format su più mezzi (se in contemporanea meglio). Si occupa di energia dal 2009, mantenendo sempre vivi i suoi interessi che navigano tra cinema, fotografia, marketing, viaggi e... buona cucina. Direttore di Canale Energia; e7, il settimanale di QE ed è il direttore editoriale del Gruppo Italia Energia dal 2014.