Serve acquisire la cultura della misura dei consumi

Con Pasquale Monti, head of energy incentives – B2B – Enel X Italia presso  Enel X affrontiamo il tema dei certificati bianchi e il modo migliore per un’azienda di affrontare una progettualità al sistema. Secondo Monti al centro c’è l’importanza di andare a misurare i consumi per poi stabilire una strategia di azione.

Un gesto semplice che però la gran parte delle aziende non fa. L’intervista a Pasquale Monti, è stata registrata a margine della giornata dedicata dagli Amici della Terra a questo tema, nel corso della XII Conferenza nazionale per l’efficienza energetica.

Nel video il commento completo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Giornalista, video maker, sviluppo format su più mezzi (se in contemporanea meglio). Si occupa di energia dal 2009, mantenendo sempre vivi i suoi interessi che navigano tra cinema, fotografia, marketing, viaggi e... buona cucina. Direttore di Canale Energia; e7, il settimanale di QE ed è il direttore editoriale del Gruppo Italia Energia dal 2014.