Energia efficiente per lo sport

348

Offrire alle numerosissime realtà sportive italiane una concreta opportunità per rendere più efficienti ed economiche le strutture dove ogni giorno migliaia di persone si recano per lo svolgimento della propria attività, professionale o dilettantistica”.

Commenta così Antonio Manzi, General Manager di Lyte&Lyte, la convenzione sottoscritta da L&L (società di prodotti e servizi per il risparmio energetico) e ICS (Istituto per il Credito Sportivo), per sostenere progetti di efficientamernto in siti regolarmente iscritti al CONI (attualmente 59.274).

Abbiamo creato un prodotto dedicato, pensato per le specifiche esigenze dei centri sportivi, che racchiude tutte le più importanti esperienze maturate nel settore, come per lo Stadio Olimpico di Roma”, aggiunge Manzi.

Dal punto di vista operativo, spiega una nota, una volta presentata la possibilità, ICS effettuerà tutte le verifiche secondo le proprie procedure interne, raccogliendo la documentazione e fornendo caso per caso una valutazione ed una proposta finanziaria.

Leggi anche Firmata la “Carta di Cortina” per sport invernali sostenibili

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
CONDIVIDI
Redazione
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.