formazioneSuncity propone dei percorsi di formazione professionale per installatore qualificato e certificato per inverter e accumulatori Huawei e per colonnine di ricarica Newmotion.“Inoltre, per rispondere alle attuali richieste inerenti al Superbonus 110% – si legge in una nota – abbiamo predisposto un corso di formazione ad hoc finalizzato all’ottenimento del patentino F-Gas. Che consente di installare refrigeratori e pompe di calore, intervento trainante del Superbonus 110%.

Cosa prevede il corso di formazione sul patentino F-Gas

Il corso di formazione per il patentino F-Gas prevede al suo interno, invece, lo svolgimento dell’esame di abilitazione che permetterà a tecnici e professionisti di ricevere certificazione accreditata per svolgere le attività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati ad effetto serra. Si tratta di “una competenza fondamentale per sfruttare al meglio il Superbonus 110%”. Il costo del corso e dell’esame è di 550€+iva in tutto e la sede del primo corso è a Napoli il 25 novembre.  Per dettagli e iscrizioni visitare https://suncityitalia.com/corsi-di-formazione/ o scrivere una mail a francesca.barbieri@suncityitalia.com.

Come accedere ai corsi di formazione gratuiti

Sulla piattaforma digitale di Suncity sarà invece possibile accedere alla formazione online e gratuita Huawei e Newmotion. Il tutto attraverso la visione di alcune pillole di video corsi. In particolare dal 23 al 27 novembre da casa, e all’orario preferito, si potranno avviare i video e conoscere nel dettaglio le novità tecniche Huawei e Newmotion. Infine si potrà ottenere, dopo il superamento di un test finale, l’attestato di Installatore certificato.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.