Elio Ruggeri presidente Olt
Elio Ruggeri presidente Olt

Il Consiglio di amministrazione di Olt offshore Lng Toscana, società controllata da Snam e Igneo Infrastructure Partners, ha deliberato la nomina a presidente di Elio Ruggeri e ha confermato Giovanni Giorgi nel ruolo di amministratore delegato.

Elio Ruggeri ha ringraziato i soci per il riconoscimento ed ha dichiarato: “Sono onorato di assumere l’incarico di presidente di Olt, un’infrastruttura che oggi più che mai rappresenta un punto di riferimento per il Paese in termini di sicurezza e diversificazione degli approvvigionamenti energetici, oltre che per i propri standard di sicurezza e sostenibilità ambientale”.

Giovanni Giorgi ha rivolto un sentito ringraziamento alla società per la rinnovata fiducia accordatagli: “Ci tengo, inoltre, a sottolineare che i positivi risultati raggiunti in questi anni sono il frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto, a vario titolo, tutte le persone che lavorano per questa infrastruttura, a terra e in mare, un lavoro non facile che ho condiviso con il collega Maurizio Zangrandi, che saluto e ringrazio. Così come vorrei rivolgere un apprezzamento alla positiva e costruttiva collaborazione che abbiamo intrattenuto in questi anni con tutti gli stakeholder di riferimento, sul territorio locale e regionale, e sul piano nazionale. Una collaborazione preziosa e necessaria che ci ha permesso di crescere e che cercheremo di rafforzare assieme al presidente Ruggeri, cui va il mio benvenuto”.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.