
Con l’obiettivo di ridurre questa spesa energetica, e monitorare sia porte con elevati standard di sicurezza sia dispositivi con serratura meccanica, l’azienda Assa Abloy ha pensato alla Tecnologia Aperio in grado di integrare i sistemi di controllo accessi per porte non cablate con serrature meccaniche.
In questo modo, scegliendo tra una serratura magnetica accoppiata con lettore RFID o una tipologia alimentata da batteria al litio al momento dell’aggiornamento del sistema elettronico di controllo, è possibile slegare i dispostivii dalla rete elettrica minimizzando i costi d’installazione e manutenzione, con ulteriore riduzione dell’impatto ambientale nell’arco di vita del prodotto.
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.















