L’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI) insieme alla Senatrice Silvia Fregolent, Vicepresidente della 9ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare del Senato della Repubblica) è lieta di invitarti a partecipare a “The Energy Evolution – Tecnologie, Infrastrutture e Strategie per il Futuro dell’Energia e della Mobilità”, un appuntamento dedicato al confronto sulle grandi trasformazioni che stanno interessando il settore energetico e il mondo della mobilità .
In uno scenario in continua evoluzione, l’evento riunirà rappresentanti delle istituzioni, imprese, professionisti ed esperti per discutere delle sfide e delle opportunità che accompagneranno la transizione verso modelli sempre più innovativi, sostenibili e competitivi.
Attraverso un dialogo aperto tra i principali attori del settore, saranno approfonditi i temi legati all’innovazione tecnologica, allo sviluppo delle infrastrutture, all’evoluzione delle diverse fonti energetiche e al loro ruolo nel sostenere la crescita economica, la sicurezza energetica e la mobilità del futuro. Uno spazio di confronto volto a valorizzare idee, investimenti e collaborazioni capaci di accelerare il percorso di trasformazione del Paese.
La partecipazione come uditore rappresenta un’opportunità per assistere a un dibattito di alto profilo, entrare in contatto con l’ecosistema dell’innovazione e approfondire le tendenze che guideranno il futuro dell’energia.
Prenderanno parte al confronto le seguenti aziende: Bip, Lutech, Rina, Epicode, Teleconsys, Cyberguru, Sap, Tinexta, Intesa Sanpaolo, Polo strategico nazionale, Enea.
La partecipazione è gratuita previa registrazione, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.















