Al G7 veicoli elettrici per i grandi della Terra

Exelentiag7Al G7 di Taormina appena la mobilità si è tinta di green. I Capi di Stato e di Governo, i Ministri, le delegazioni internazionali, gli addetti ai lavori, lo staff e gli organizzatori dell’evento hanno avuto a disposizione per i loro spostamenti 46 Melex, veicoli di prossimità urbana a zero emissioni, forniti da Exelentia, azienda italiana specializzata nel campo della mobilità urbana sostenibile.

I diversi modelli dei veicoli 

Nella città siciliana sono stati operativi diversi modelli di veicoli. Si va dal Melex 343 (il più piccolo dei veicoli per passeggeri), al 366 (il veicolo a 6 posti, con l’ultima fila di sedili richiudibile al fine di ottenere un piano di carico ampio e funzionale), passando per il 378 (ospita fino a 8 passeggeri, è il più grande veicolo per passeggeri Melex), il 463 (dotato di sedili bicolore) e il 464 (con un pianale di carico in alluminio in grado di trasportare fino a 250 kg di carico).

Exelentiaafferma in una nota l’Amministratore Giovanni Zappia – è già stato fornitore ufficiale di Expo 2015 con oltre 100 veicoli a zero emissioni e oggi, al G7 di Taormina, mette a servizio dei Grandi della Terra un numero elevato di mezzi elettrici. Partecipa ai grandi eventi del nostro Paese, garantendo quotidianamente le attività di noleggio del suo parco veicoli e rendendo possibile la salvaguardia dell’ambiente e lo sviluppo di una nuova era della mobilità sostenibile”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.