In arrivo Energy Run, il nuovo format podistico di E.ON

CorsaSi chiama Energy Run ed è il nuovo format podistico realizzato da E.ON in partnership con RCS Sport, che è stato presentato questa mattina a Milano in occasione della conferenza stampa di presentazione di Ekirun, maratona a staffetta su strada che si terrà nel capoluogo lombardo il prossimo 2 ottobre, e evento di cui E.ON è tra gli sponsor. 

L’iniziativa, rivolta sia a sportivi allenati sia a corridori amatoriali che scelgono di partecipare per divertimento, prevede un percorso di 10 Km e verrà proposta nell’arco dei prossimi mesi nell’ambito di cinque manifestazioni podistiche di cui E.ON Energy è sponsor.  In particolare il calendario delle manifestazioni, organizzate vicino ai luoghi dove sono presenti gli sportelli clienti dell’Azienda, sarà il seguente: la Mezza di Monza l’11 settembre, il Palio delle Porte a Martinengo (Bergamo) il 30 settembre, la Ekirun a Milano il 2 ottobre, la Venice Marathon il 23 ottobre a Venezia e infine la Lago Maggiore Marathon il 6 novembre a Verbania.

“Energy Run è una nuova esperienza di corsa, sfidante ma non eccessivamente impegnativa, a cui vogliamo invitare i nostri clienti e i cittadini dei territori in cui operiamo. Per noi mettere al centro il cliente significa proporre un mondo di servizi e soluzioni energetiche in linea con le loro esigenze, ma anche condividere una visione di energia sana, attenta alla salute ed ecosostenibile, che questo tipo di manifestazione podistica ben rappresenta.” spiega in una nota  Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer E.ON. 

Cristian%20Acquistapace%20Chief%20Sales%20Officer%20di%20E.ON%20ItaliaTutti coloro che parteciperanno alla corsa avranno in regalo una t-shirt tecnica e un kit dove sono contenuti dei consigli per allenarsi. Inoltre i corridori riceveranno anche delle tessere da far timbrare in ogni corsa a cui si partecipa: se si ottengono alm,eno tre timbri si potrà ritirare un braccialetto fitness. 

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.