Per accelerare sulla transizione ecologica è arrivata “l’ora dell’idrogeno”

Il webinar si terrà il prossimo 24 maggio organizzato da Gruppo Italia Energia. Tra gli speakers H2IT, Enea e Mite

293

"È l’ora dell’idrogeno!"“È l’ora dell’idrogeno!” l’evento on line che il prossimo 24 maggio si interrogherà sul ruolo dell’idrogeno per lo sviluppo di industrie e territorio in Italia. Il webinar è organizzato da Gruppo Italia Energia editore di questo giornale e vede la sinergia delle tre testate dell’editore: Canale Energia, Quotidiano Energia e CH4 – la rivista italiana del gas e dell’acqua.

 

Il programma del webinar “È l’ora dell’idrogeno”

Ad aprire i lavori Agnese Cecchini, direttrice responsabile di Canale Energia con gli interventi di Cristina Maggi, direttrice di H2IT e Giorgio Graditi, direttore dipartimento Tecnologie Energetiche e Fonti Rinnovabili di Enea. Marco Sacchetti, assessore all’Ambiente del Comune di Arezzo e Paolo Micheli, sindaco di Segrate illustreranno le esperienze del territorio e l’impatto per l’industria.
Daniela Pitton Exhibition Manager HESE Hydrogen Energy Summit&Expo Bologna e Andrea Maria Mazzano, presidente di Federprofessional con la moderazione di Antonio Jr Ruggiero, direttore responsabile di CH4, mostreranno le sinergie tra industria e professioni. A chiudere i lavori interverrà Marcello Capra, delegato Set Plan presso il ministero della Transizione Ecologica, con Romina Maurizi, direttrice responsabile di Quotidiano Energia.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione.

 

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.