La mobilità green indossa gli scarpini con AC Milan e Avis Italia

414

stadio AC MilanAC Milan e Avis Italia per promuovere la mobilità smart and green a zero emissioni. L’iniziativa avviata nel 2019 continua proponendo anche alcuni benefit ai possessori della tessera “Cuore Rossonero” I tifosi potranno ottenere gratuitamente la carta fedeltà Avis Preferred e un codice promozionale specifico per noleggi sul territorio nazionale e all’estero.

“Innovazione, ambizione e attenzione allo sviluppo ecosostenibile per le nuove generazioni: sono i valori al centro di un importante percorso comune insieme a un partner attento e competente come Avis Italia” – commenta Casper Stylsvig, chief revenue officer di AC Milan.

AC Milan conferma così il suo aspetto green favorendo l’interesse e l’uso dei mezzi eco-friendly a propulsione ibrida di Avis Italia per le diverse esigenze che siano spostamenti o trasporto dei materiali nel corso della stagione calcistica.

“Siamo estremamente felici di proseguire questa collaborazione con un brand internazionale così importante e glorioso come il Milan – dichiara Gianluca Testa, managing director southern Europe Avis budget group. Un cammino intrapreso nel 2019 e che ci vede ancora insieme per valorizzare al meglio il nostro ecosistema di mobilità, oggi più che mai flessibile, innovativo e sempre più green”.

Leggi anche: “Un protocollo di certificazione per società calcistiche più sostenibili”

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Redazione
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.