Caratterizzato da funzionalità smart e design unico, LG ARTCOOL offre massima potenza e prestazioni avanzate, adattandosi perfettamente ad ambienti eleganti e moderni. Si distingue, infatti, per il design sofisticato con pannello frontale a specchio ultrasottile e display Led a scomparsa e per la ricercatezza dei materiali. Le linee moderne ed eleganti dello chassis regalano uno stile senza precedenti, che conferisce un carattere unico a ogni ambiente domestico.

Design minimalista adatto a ogni ambiente interno

Il nuovo climatizzatore ARTCOOL si integra perfettamente in qualsiasi ambiente grazie alla sua gamma di tonalità intense e profonde e finiture di alta qualità. LG ha aggiunto un singolare modello silver (9.000 BTU, 12.000 BTU e 18.000 BTU) che affascina con la sua bellezza senza tempo. Inoltre, un nuovo ARTCOOL mirror nero (24.000 BTU) è stato aggiunto ai modelli esistenti da 9.000 BTU, 12.000 BTU e 18.000 BTU, offrendo un design elegante e di qualità superiore, oltre ad un flusso d’aria maggiore ovunque sia utilizzato.

Prestazioni eccezionali grazie al compressore Dual Inverter

Il compressore DUAL Inverter di ARTCOOL consuma il 70% in meno in termini di energia elettrica e raffredda del 40% più velocemente rispetto ai RAC non inverter. Inoltre, l’incredibile tecnologia del compressore consente ad ARTCOOL di operare con un livello di rumorosità piacevolmente basso, consentendo agli utenti di rilassarsi o riposare comodamente senza il rumore di fondo dei più comuni condizionatori d’aria. La durata e l’affidabilità del compressore Dual Inverter hanno una garanzia di 10 anni.

Inoltre, ARTCOOL incorpora uno ionizzatore, in grado di rilasciare fino a tre milioni di ioni per eliminare odori e sostanze nocive purificando l’aria in ambiente. Generando un forte flusso d’aria con l’aiuto della funzione 4-Way Swing, distribuisce uniformemente un grande volume di flusso d’aria per creare una temperatura costante in tutta la stanza.

Connettività LG SmartThinQ

Infine, l’innovativa app di LG SmartThinQ consente agli utenti di controllare facilmente il climatizzatore da qualsiasi posizione. La comoda app per smartphone consente a ciascun membro della famiglia di personalizzare l’esperienza dell’utente, dando loro la possibilità di scegliere e salvare le impostazioni di temperatura e modalità preferite. Non solo temperatura e accensione/spegnimento: LG SmartThinQ permette di controllare anche funzionalità più avanzate. Tramite la app, è possibile, per esempio, impostare il timer di accensione o spegnimento del prodotto e configurare la programmazione giornaliera o settimanale, con orari di inizio e fine attività. E con i riflettori sempre puntati sull’efficienza energetica, LG SmartThinQ include anche la funzione di monitoraggio dei consumi, affinché l’utente possa visualizzare l’andamento settimanale e mensile e il tempo di funzionamento del climatizzatore

ARTCOOL include anche SmartDiagnosis, che invia notifiche tramite smartphone e offre supporto per una vasta gamma di problemi tecnici, oltre ad una facile e rapida risoluzione dei problemi.

Oltre ad essere caratterizzati da design unici che si adattano ad ogni tipo di ambiente, i condizionatori ARTCOOL vantano quindi una gestione sempre più intuitiva ed intelligente, per un’esperienza d’uso nuova che fa risparmiare tempo e semplifica la vita quotidiana.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.