Rifornimento ed e-commerce, ora si può

125

TotalErg e InPost hanno lanciato un nuovo servizio e-commerce per i punti vendita di carburante. Oggi l’inaugurazione del capofila milanese di Viale Marche in presenza dell’assessore Pierfrancesco Maran del comune di Milano ha segnato l’inizio di un progetto che vuole garantire maggiore accessibilità e prossimità ai dispositivi.

L’accordo, infatti, prevede l’installazione di quindici Lockers, terminali che consentono di inviare e ricevere merce acquistata online, nel centro e nord del Paese, da Milano a Roma fino a Genova e Vicenza. Come affermato da Maurizio Libutti, direttore rete di TotalErg, sarà possibile soddisfare le richieste dei 3 milioni di clienti che quotidianamente fanno rifornimento ai distributori senza dimenticare “di sviluppare una rete di punti vendita attenta all’evoluzione del mercato, orientata all’innovazione e all’utilizzo del digitale”.

Tra i benefici derivanti dalla concentrazione delle spedizioni delle merci in punti strategici ci sarà anche quello di ridurre la circolazione veicolare e di facilitare la logistica sul territorio. I terminali potranno, inoltre, essere adoperati per consegnare i premi del Box Più, il borsellino virtuale di TotalErg con cui si cumulano punti per vincere sconti sul carburante e minuti di telefonia ERG Mobile.

Print Friendly, PDF & Email