
Così Enrico Colombo ad Cofely Italia, nelle dichiarazioni a Canale Energia.
http://www.youtube.com/watch?v=OSU2ediexJ8
In questa occasione prima la sede di Roma –da giugno- , poi quella di Milano -da autunno-, saranno teatro di una esposizione a beneficio di dipendenti e ospiti dell’azienda, di ben 15 artisti contemporanei in cui il tema viene messo a nudo e esplorato impiegando le diverse arti come fotografia, pittura e scultura.
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.















