pellezzano raccolta differenziata Il comune di Pellezzano (SA) ha pubblicato il calendario per la distribuzione del kit per la raccolta differenziata relativo al quadrimestre giugno – settembre 2020.

Pellezzano, ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata è obbligatorio

Il Comune specifica che, in riferimento all’ordinanza num.39/2019, il ritiro dei sacchetti è obbligatorio. Inoltre è vietato l’uso del sacco nero.

Raccolta differenziata a Pellezzano, come effettuare il ritiro del kit  

“In ottemperanza al protocollo sanitario per il contrasto al Covid-19 – ha precisato il sindaco Francesco Morra per il ritiro del kit bisogna presentarsi nei locali indicati nell’avviso muniti di dispositivi di protezione individuali come guanti e mascherine. In caso di assembramenti di più persone, è necessario mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro”.

Identificazione con codice fiscale

Per il ritiro dei sacchetti bisogna munirsi di codice fiscale dell’intestatario del ruolo Tari. Un secondo utente può provvedere al ritiro per conto di un altro se appositamente munito di codice fiscale dell’intestatario del ruolo Tari.

Quando effettuare il ritiro del materiale per la raccolta differenziata 

Nelle date indicate nel calendario sarà possibile ritirare i materiali presso la sede dell’aziendaPellezzano servizi” negli orari di ufficio. Ogni zona del Comune potrà effettuare il ritiro del kit per la raccolta differenziata in un giorno prefissato. L’ultima data è venerdì 19 giugno e riguarda la zona di Capezzano Inferiore. I cittadini dovranno recarsi presso il campetto coperto di via Wenner. Gli orari sono 8:30 – 13:00 e 15:00 – 18:00. 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.