La leadership paritaria per una transizione energetica giusta

WEC Italia ha il piacere di invitarvi al talk “La leadership paritaria per una transizione energetica giusta. L’empowerment femminile come leva strategica per lo sviluppo“, organizzato nell’ambito del programma per la promozione dell’inclusività femminile nel settore energetico “Women in Energy”.

L’evento, in programma il prossimo 4 febbraio (18.00-19.30) a Roma presso la Sede Edison di Via del Quirinale 26, intende offrire uno spazio di confronto tra istituzioni, imprese, università e professionisti del settore per riflettere su politiche, pratiche e azioni concrete in grado di valorizzare il talento femminile nel mondo dell’energia.

Nel corso dell’incontro sarà inoltre presentato il Manifesto Women in Energy, frutto di un percorso partecipativo promosso da WEC Italia, che raccoglie visioni e proposte per rendere il settore energetico sempre più equo ed inclusivo.

La partecipazione è aperta al pubblico fino ad esaurimento posti. Consulta il programma e iscriviti per prenotare il tuo posto in sala!

PROGRAMMA

REGISTRAZIONE


Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.