
Nel numero segue l’intervista a Filippo Ghirelli, chief executive officer dell’ESCoGenera Group, sulla nuova piattaforma che lancerà una criptovaluta per facilitare l’accesso agli incentivi per l’efficienza energetica. “Lanceremo anche una piattaforma che consentirà a utenti privati e imprese di accedere agli incentivi da un unico sito”, anticipa a e7 Ghirelli, piattaforma che sarà usata dal Gse come “strumento di controllo” per l’accesso all’incentivo.
Sul rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro nelle miniere Marco Falcinelli, segretario generale della Filctem Cgil, spiega che “l’aumento dei minimi non sarà suscettibile alla verifica dell’inflazione”. Sul settimanale il punto sulle novità del Ccnl.
Chiudono il numero il “Visto su” di Canale Energia e QE e le “News dalle aziende”.
Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.














