Nel comune di Forio il 1° aprile partirà la campagna “Ama Forio” per migliorare la raccolta differenziata

872

Ama Forio” è il nome che contraddistingue la campagna tesa al rispetto dell’ambiente promossa dal comune della città metropolitana di Napoli, uno slogan che racchiude un messaggio chiaro: il rispetto del territorio promuove il rispetto delle popolazioni che insistono sul territorio stesso. Il servizio si modellerà quanto più possibile sulle esigenze dell’utenza (sia privata che non).

L’azienda SuperEco srl, d’accordo con il comune di Forio, ha deciso di aggiornare il calendario dei conferimenti e di condurre una coinvolgente campagna di sensibilizzazione verso un sempre maggiore rispetto delle regole della raccolta differenziata. Una “evoluzione” del servizio che parte dai “kit di contenitori”, già in distribuzione, per le utenze domestiche e non domestiche.

Come richiedere i kit

Data la zona rossa vigente, i titolari delle utenze possono collegarsi al sito istituzionale del comune di Forio, scaricare il modulo di richiesta e, dopo averlo compilato, inviarlo a forio@super-eco.it; riceveranno presso il proprio domicilio i contenitori, senza alcun contatto con gli operatori.

Al termine del periodo di zona rossa verranno comunicate ulteriori modalità di ritiro per le utenze domestiche.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Redazione
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.