Como

Nel mese di maggio verranno distribuiti a Como i sacchetti per la raccolta differenziata. Il Comune ha pubblicato sul suo sito il calendario con i giorni, gli orari e le sedi per ritirare il materiale.

Quartiere Sagnino e Ponte Chiasso

Per quanto riguarda il quartiere Sagnino e Ponte Chiasso la distribuzione avverrà presso il bar Oratorio parrocchiale di via Segantini. I cittadini potranno effettuare il ritiro lunedì 6 maggio 2019 dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.

Monte Olimpino e Tavernola

Si andrà avanti poi con i quartieri di Monte Olimpino e Tavernola lunedì 13 maggio 2019 dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.

Camnago Volta

I cittadini residenti nel quartiere di Camnago dovranno ritirare i sacchi al Centro Civico (via Martignoni 2) lunedì 20 maggio 2019 dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.

Civiglio

La distribuzione dei sacchi toccherà successivamente il quartiere Civiglio. Qui, lunedì 27 maggio, ci si potrà recare all’Oratorio di piazza Concordia dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.

Sede Comunale di via Somigliana

Per quanto riguarda la sede comunale di via Somigliana il calendario sarà il seguente:

  • 2 – 11 maggio, dal martedì al sabato dalle ore 8 alle ore 16
  • 14- 24 maggio, l’apertura sarà dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19
    18-25 maggio, l’apertura sarà dalle ore 8 alle ore 16
  • 28 maggio-1 giugno, l’apertura sarà dalle ore 8 alle ore 16 orario continuato
    Domenica chiuso

Caserma De Cristoforis piazzale Monte Santo

Presso la caserma de Cristoforis di piazzale Monte Santo, infine, dal 14 al 24 maggio si potranno ritirare i sacchi secondo i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (lunedì, sabato e domenica chiuso).

Print Friendly, PDF & Email

Per ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti su energia e transizione ecologica, basta iscriversi alla nostra newsletter gratuita

Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Giornalista professionista e videomaker con esperienze in diverse agenzie di stampa e testate web. Laurea specialistica in Filosofia, master in giornalismo multimediale.