foto presa da wikipedia

Ad Albanella (Salerno) cambiano le regole per la raccolta differenziata “porta a porta”. A subire modifiche è in particolare il calendario di conferimento delle diverse tipologie di rifiuto. La frazione organica verrà ritirata il lunedì, il giovedì e il sabato. Il mercoledì sarà il giorno destinato al secco indifferenziato, mentre martedì e venerdì si potranno conferire i rifiuti multimateriale. Giovedì sarà il giorno destinato alla raccolta del vetro sfuso, mentre sabato toccherà a carta e cartone.

Orario per il  ritiro dei rifiuti

Il ritiro dei rifiuti, dal 15 giugno al 15 settembre, avverrà nella fascia oraria compresa tra le 23 e le 5 e 30 del mattino. Mentre dal 16 settembre l’orario sarà 21-5:30.

Orari per le attività commerciali

Per quanto riguarda, invece le attività commerciali il giorno della carta e del cartone sarà il lunedì e non il sabato come per  le utenze domestiche.

Orari dell’isola ecologica

L’isola ecologica sarà aperta il lunedì, il giovedì e il sabato dalle 8 alle 12.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
CONDIVIDI
Monica Giambersio
Giornalista professionista e videomaker con esperienze in diverse agenzie di stampa e testate web. Laurea specialistica in Filosofia, master in giornalismo multimediale. Collaboro con Gruppo Italia Energia dal 2013.