Da oggi il bike sharing è su Moovit

12

Da oggi gli utenti che utilizzano Moovit per i loro spostamenti quotidiani troveranno nell’app una sezione dedicata al bike sharing.

Disponibile con l’aggiornamento di iOS e Android (versione 4.8), l’opzione consente di visualizzare la posizione e la disponibilità delle biciclette, di individuare le rastrelliere attraverso un’icona sulla mappa e controllare il numero di bici o posti disponibili in caso di consegna.

Chiaro segnale della crescente attenzione verso l’intermodalità dei trasporti, il servizio è attivo  nelle città di Alessandria, Bari, Bergamo, Bologna e Romagna, Brescia, Cagliari, Cremona, Firenze, Genova, La Spezia e Lunigiana, Milano, Napoli e Salerno, Padova, Pisa e Livorno, Reggio Emilia, Roma, Siena, Siracusa, Torino, Trento e Belluno, Udine, Venezia.

L’integrazione del Bike sharing all’interno della app fornisce la libertà di decidere come muoversi in città, aggiungendo un’opzione eco-friendly all’abituale utilizzo dei mezzi pubblici”, ha commentato in nota Alex Mackenzie Torres, Chief Marketing Officer di Moovit.

Print Friendly, PDF & Email