L’Italia riparte e Enlit Europe riparte con una visione ampia del settore dell’energia, dell’innovazione e delle infrastrutture che trae le sue radici dalla combinazione dei principali eventi energetici Powergen Europe e European Utility Week.
Sintonizzati su podcast, interviste e web in air per conoscere quali sono le tendenze del settore quest’anno e interagire con relatori, progetti e tecnologie. Le principali questioni di interesse sono: l’impatto delle reti in Europa e la loro influenza sulla mobilità e sui trasporti, compresa anche l’integrazione delle energie rinnovabili, delle tecnologie e delle opportunità che si possono trarre dalla raccolta e dall’analisi dei dati; lo sviluppo dei mercati e dei prezzi dell’energia; la transizione ecologica. Grande attenzione è rivolta al ruolo mutevole del consumatore nei progetti verdi e al programma “Get start” [Initiate] volto a svelare talenti e start-up innovative per guardare sempre avanti e verso l’alto.
Per dirla con le parole di Maria Francesca Talamo di Anie “Enlit Europe giocherà un ruolo importante nella transizione energetica” quindi perché non entrare a far parte della rete e farne parte?
Qualsiasi utente che accede alla piattaforma Enlit 365 diventa non solo un visualizzatore ma un creatore proattivo di contenuti e valore per la propria area di competenza. Come spiega uno dei brand ambassador della manifestazione il Dr. Klaus Payrhuber, strategic product development, Innio Jenbacher gas engines “Enlit Europe è davvero il formato di cui abbiamo bisogno per riunire gli stakeholder del settore energetico di tutta Europa e compresi i nostri partner commerciali internazionali”.
La registrazione per il live anche a Milano è ora disponibile qui.
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.