Partecipa alle Tavole rotonde e agli Smart talk di Geco expo

423

GECO Per Un Progresso Sostenibile 1Si avvicina la data di inizio di Geco expo, la grande fiera online della sostenibilità della quale Canale energia è partner e alla quale il nostro team collabora con entusiasmo, dal momento che ci accomuna la stessa visione del futuro. Numerose aziende e tantissimi professionisti di diversi settori si sono già iscritti per partecipare, attratti senza dubbio dall’eccellente offerta dell’evento in termini di contatti professionali, panel e tavole rotonde su temi di grandissima attualità. A rendere particolarmente appetibile la partecipazione a Geco expo, tuttavia, è anche il fatto che sia possibile accedere a livelli “premium” di partecipazione con una semplice iscrizione gratuita. Ecco come.

Profilo “Buyer”: Geco expo per le aziende e i professionisti

Una delle più grandi novità di Geco expo, rispetto alle altre fiere virtuali, è l’introduzione del profilo “buyer”. Iscriversi con questo profilo è completamente gratuito, ma garantisce l’accesso a opzioni e prestazioni che, normalmente, rientrerebbero nelle fasce di prezzo più alte per l’ingresso a una fiera tradizionale. Perfetto per piccole aziende e professionisti, il profilo Buyer permette di interagire direttamente con gli espositori, gestire il proprio calendario di appuntamenti e richiedere consulenze private. Se cerchi nuovi contatti e occasioni di collaborazione professionale nel tuo settore, questa è l’opzione che fa per te!

Azione climatica e transizione energetica: la sfida è già in corso – una tavola rotonda moderata dal direttore responsabile di Canale energia, Agnese Cecchini

Un altro degli aspetti di Geco expo che ha conquistato espositori e partecipanti sono le tavole rotonde, nel corso delle quali esperti di diversi settori discuteranno dii temi legati alla sostenibilità. Una di queste, dedicata all’azione climatica e alla transizione energetica, sarà moderata dalla direttrice responsabile di Canale energia Agnese Cecchini. Insieme ad Antonio Rancati, coordinatore generale Cetri – Tires, a Simone Molteni, direttore scientifico di LifeGate, a Roberta Boscolo, responsabile scientifico clima & energia della World meteorological organization e a Palmina Clemente, responsabile ambiente ed economia circolare della Camera di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi, parleremo dell’impegno economico e dell’innovazione che occorrono per affrontare la sfida del cambiamento climatico in Italia e in Europa. Vi aspettiamo il 28 gennaio alle 10, rigorosamente online!

Gli Smart talk di Geco expo – un’occasione per far emergere il tuo progetto!

Un’altra interessante novità di Geco expo è rappresentata dagli Smart talk, brevi video promozionali per progetti legati alla sostenibilità e alla biodiversità, che concorreranno per essere valutati da una giuria di esperti. La partecipazione è gratuita. I vincitori riceveranno un premio da erogare in prodotti/servizi consulenziali di digital marketing e di compliance sul progetto, allo scopo di aiutare l’azienda, l’istituto, lo studio professionale o l’ente vincitore a trasformare la propria idea in realtà. Scopri come partecipare.

 

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Geco
Fiera virtuale sul turismo, energia e mobilità sostenibile per sostenere il turismo in Italia attraverso stand virtuali interattivi, enti governativi e aziende green