Accordo 1024x538Eagle Lng Partners ha annunciato la firma di un accordo a lungo termine con Barbuda Ocean Club a Barbuda, nelle Indie occidentali.

Accordo Eagle LNG – Barbuda Ocean Club: la soluzione adottata

Eagle Lng sta realizzerà una soluzione completamente ‘chiavi in ​​mano’ per Barbuda Ocean Club. Si tratta di un pacchetto che comprende gas naturale statunitense, attrezzature resistenti alle tempeste a Barbuda e investimenti nella generazione di energia.

Riduzione delle emissioni

“Passando al gas naturale statunitense per la generazione di energia – si legge in una nota – Barbuda Ocean Club si impegna a una tecnologia a basse emissioni di carbonio. Riducendo allo stesso tempo le emissioni atmosferiche locali sull’isola incontaminata di Barbuda”. Inoltre si riuscirà a “risparmiare milioni di dollari in carburante rispetto alla generazione di energia a base di petrolio esistente”.

L’impegno di fornire energia a basso costo

“Siamo lieti di collaborare con Barbuda Ocean Club su questo importante progetto“, afferma in nota Sean Lalani, Presidente di Eagle LNG. “Questo progetto dimostra il nostro impegno a fornire energia a basso costo, che consenta la crescita economica e la ripresa a Barbuda e luoghi simili. L’investimento chiavi in ​​mano di Barbuda è una delle numerose soluzioni chiavi in ​​mano che Eagle Lng sta sviluppando nel bacino caraibico per i clienti delle utility e dell’industria”.

Un impegno importante per preservare  l’integrità dell’ambiente naturale dell’isola

“La partnership con Eagle LNG è la migliore soluzione per i nostri membri e per Barbuda nel suo insieme“, afferma in nota Michael S. Meldman, Presidente e CEO di Discovery Land Company.Abbiamo preso un impegno importante per aiutare la gente di Barbuda a preservare la salute e l’integrità dell’ambiente naturale dell’isola. È una parte enorme di ciò che siamo e di ciò che rappresenta il Barbuda Ocean Club. Eagle Lng ci consentirà di fornire elettricità affidabile e sostenibile in tutta la nostra comunità. Riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente nativo. È una fonte di energia sicura e pulita che servirà la nostra comunità per molti anni “.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.