“Una transizione sostenibile” il tema del concorso fotografico di QE

C’è tempo fino al 28 novembre per partecipare

202

transizione sostenibile QE concorsoUna transizione sostenibile – Persone, città e lavoro che cambiano” questo il tema della quinta edizione del concorso fotografico di Quotidiano Energia. Una sfida, quella di individuare e trasmettere in un’immagine la transizione ecologica, per cui professionisti e appassionati hanno tempo per partecipare fino al 28 novembre.

Come rappresentare il tema della transizione sostenibile

Le immagini per essere ammesse alla competizione dovranno raffigurare esempi di transizione sostenibile cogliendone ogni suo possibile aspetto. Dai mutamenti della mobilità e del trasporto, alla conversione di siti industriali, ai diversi paesaggi che offrono i territori nell’ospitare gli impianti di energie rinnovabili allo stesso mutamento dei panorami cittadini.

Il premio in palio

La partecipazione al concorso di Quotidiano Energia, promosso dall’editore Gruppo Italia Energia, è gratuita e prevede in premio un buono acquisto per materiale fotografico del valore di 1.000 euro acquistabile on line da tutta Italia. Inoltre sia il vincitore che una categoria di immagini selezionate, potranno essere pubblicate, con citazione dell’autore, su Quotidiano Energia e sulle altre testate dell’editore, CH4 e Canale Energia. Potranno anche essere utilizzate, sempre previa citazione dell’autore, nei canali di comunicazione degli sponsor che vorranno darne visibilità.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione disponibile sul sito dell’Editore al seguente link.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Redazione
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.