Telepass e Queenenergy collaborano nella mobilità elettrica

264
mobilità elettrica
mobilità elettrica

Telepass, attore italiano della mobilità integrata e Queenergy, azienda provider di servizi per la mobilità elettrica urbana, annunciano una collaborazione.

La scelta è destinata a promuovere una mobilità sempre più intelligente e sostenibile. A tal fine, il servizio di ricarica dei veicoli elettrici presso le stazioni di Queenergy è ora disponibile sull’app Telepass pay.

Finalità di questa scelta

Telepass e Queenergy condividono l’obiettivo di voler contribuire attivamente alla transizione verso un modello di mobilità sostenibile. Così contaminano le loro competenze per rendere l’esperienza di guida in elettrico sempre più semplice e diffusa.

Telepass, seguendo la filosofia Safe&Clean adottata dall’azienda, mira a offrire ai propri clienti un ecosistema sempre più completo di servizi digitali per la mobilità.

Garantendo così il risparmio di tempo e la massima sicurezza in termini di riduzione delle occasioni di contatto grazie alla sua natura cashless. Promuovendo anche un’attività sempre più sostenibile.

Come si usa

Per utilizzare il nuovo servizio è necessario scaricare l’app Telepass pay. Quindi si seleziona il servizio di ricarica Queenergy. Infine, attraverso la mappa, individuare il punto di ricarica disponibile più vicino. Per adesso saranno interessate le aree metropolitane di Milano e Napoli.

La rete Queenergy è composta da punti di ricarica quick charge (potenza massima di erogazione fino a circa 22kW) e fast charge (potenza massima di erogazione fino a circa 100kW).

Con l’integrazione delle stazioni di ricarica di Queenergy nel proprio ecosistema di mobilità, Telepass promuove la mobilità sostenibile e smart nelle città di Milano e Napoli. Tra le più inquinate e trafficate in Italia”.

La nostra offerta consente al momento l’accesso a una delle reti di ricarica elettrica interoperabili più estese d’Italia, attraverso le app di Telepass, e vogliamo contribuire in prima linea all’espansione di una mobilità sempre più green, soprattutto nei centri urbani che ne hanno più necessità”. Commenta Gabriele Benedetto, ad di Telepass. 

“L’integrazione nell’ecosistema Telepass, che facilita l’accessibilità ai servizi di ricarica della rete Queenergy, dimostra che il lavoro di qualità e la visione strategica sono pilastri fondamentali per contribuire al meglio allo sviluppo della mobilità elettrica e sostenibile dei cittadini.” Conclude Valerio Siniscalco, ad di Queenergy.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.