Record di 80.000 km percorsi e 3.500 viaggi condivisi per BePooler

203

Nuovo record per BePooler, la piattaforma di car pooling aziendale attiva in Italia da aprile 2016, con oltre 80.000 km percorsi e 3.500 viaggi condivisi nel mese di gennaio 2017.

Dai 500 viaggi iniziali il salto di qualità è stato notevole, molti utenti si sono convertiti al servizio “spinti anche dalle opinioni positive espresse da chi ha già fatto questa prova e ha deciso di continuare ad usufruire dei servizi messi a disposizione da BePooler”, si legge in nota stampa.

Sono diversi i vantaggi garantiti ai colleghi di un’azienda o di imprese differenti che optano per un passaggio condiviso: dalla minore usura del veicolo alla riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2, inclusa la prenotazione di posti auto preferenziali e di soluzioni di park&ride che facilitino l’interscambio automobilie-biciclette.

Oltre ad offrire dati utili ai Mobility Manager aziendali, lo piattaforma stimola l’adozione di meccanismi di gaming per promuovere stili di vita più sostenibili: le aziende possono mettere in palio sia buoni benzina che rimborsi spese per chi ha percorso più km o ha trasportato più passeggeri.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.