Premioprysmianairbus 1024x696

Efficienza nelle prestazioni, affidabilità del servizio e qualità dei prodotti. Sono questi alcuni degli aspetti che hanno contribuito a far vincere al gruppo Prysmian, fornitore di cavi elettrici per i principali produttori di aeromobili internazionali, l’Airbus Industrial Excellence Award 2017 nella sezione Electrics Supplier Awards. Con questo riconoscimento Airbus premia i suoi migliori fornitori per le prestazioni tecniche, operative e commerciali.

Prysmian vince per due anni consecutivi

Prysmian ha ottenuto il riconoscimento per due anni consecutivi. Il primo riconoscimento era arrivato infatti nel 2016. Le due aziende hanno una relazione commerciale di vecchia data che si è consolidata nel corso degli anni con la fornitura di decine di migliaia di chilometri di cavi per tutti i velivoli Airbus, incluso il nuovo A320 neo e il più tecnologicamente avanzato A350.

“Per il secondo anno consecutivo, abbiamo ottenuto un risultato eccezionale basato sulla competenza, sulla conoscenza del business, attitudine al gioco di squadra e un genuino spirito di forte collaborazione con i nostri clienti“ sottolinea in una nota Giacomo Sofia, Prysmian Group Manufacturing Director.

La ricerca della perfezione è il mantra del nostro team di Aerospace BU e l’Airbus ci sprona ad alzare il livello del nostro prestazioni sempre più in alto“, ha aggiunto Christophe Pelletier, Direttore Vendite Aerospaziale BU.

I parametri valutati

Tra i parametri presi in considerazione per l’assegnazione del premio anche l’eccellenza operativa – in termini commerciali e capacità tecniche –  e logistica, l’eccellenza industriale e l’eccellenza strategica complessiva. In particolare, come si legge in una nota, è stata riscontrata una crescita costante in tutti questi parametri abbinata alla qualità del prodotto, ma anche alla grande reattività nel gestire le richieste dei clienti.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Redazione
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.