Expo promotore (anche) della e-mobility

382

ExpoautoelL’esposizione universale dedicata al nutrimento del Pianeta si fa anche promotrice della mobilità elettrica. Chi raggiunge Milano con una ecar potrà ricaricarla gratuitamente – esibendo il biglietto d’ingresso convalidato dell’Expo – grazie al servizio messo a disposizione presso gli uffici Tecno-Lario.

Alnche la consegna di automobili e scooter elettrici alla Polizia di Stato per la durata dell’Esposizione, oltre a due postazioni fisse di colonnine per la ricarica in comodato gratuito, vuole incentivare la riduzione delle emissioni dannose in atmosfera. La flotta, frutto di una pubblicazione di avviso pubblico vinta da BMW Italia, è composta da BMW i3 e dal maxi scooter elettrico BMW C evolution. Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia ha dichiarato: “Oggi siamo particolarmente orgogliosi di poter mettere i nostri prodotti più all’avanguardia in questo senso al servizio della Polizia di Stato per poter contribuire a garantire la sicurezza durante un evento di straordinaria importanza per il nostro Paese come EXPO 2015 e di farlo con mezzi a due e quattro ruote a impatto zero per l’ambiente e in linea con le tematiche affrontate dalla manifestazione”.

Tecno-Lario

Continua a leggere su Green Planner Magazine: Vieni a Expo con l’auto elettrica: te la ricarica Tecno-Lario http://magazine.greenplanner.it/2015/04/29/vieni-a-expo-con-auto-elettrica-te-la-ricarica-tecno-lario/

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.
Un team di professionisti curioso e attento alle mutazioni economiche e sociali portate dalla sfida climatica.