Pompa BenzinaTaglio del nastro il 14 marzo ad Altamura (BA) per il distributore carburante a marchio Coop. Collocato sulla SS 99 di Matera, km 2+932 lato destro, sarà dotato di 18 postazioni di rifornimento: 8 erogatori fai da te, 2 postazioni servite di Adblue, 4 ad alta portata per camion sempre aperti e 4 per il GPL.

A gestirlo la società Carburanti 3.0, controllata di Coop Alleanza 3.0, che ad oggi coordina una rete di 25 impianti a marchio Coop equivalenti a 300 mln di litri di carburante erogato collocati nelle regioni Veneto, Emilia Romagna, Marche e Puglia.

La volontà, sottolinea Coop Alleanza 3.0 in nota stampa, è quella di “offrire ai consumatori nuove forme di mutualità e risparmio, ammodernando la rete distributiva e calmierando i prezzi di questo mercato grazie ad impianti ad alta automazione, una struttura organizzativa e di servizio molto snella, il posizionamento in prossimità di aree trafficate, gli orari lunghi, la gestione efficiente della logistica e la riduzione al minimo dei margini”.

All’inaugurazione saranno presenti il Direttore generale di Carburanti 3.0 Stefano Dalla Casa, il Direttore Macro area Sud e Isole di Coop Alleanza 3.0 Antonio Bonucci e il Presidente di Zona dei soci Coop Lorenzo Marzulli.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti riservati. E' vietata la diffusione
e riproduzione totale o parziale in qualunque formato degli articoli presenti sul sito.