Da VARTA le microbatterie per apparecchi acustici attente all’ambiente

52
Print Friendly, PDF & Email

“power one connects” è lo slogan scelto da VARTA in occasione della 39ma edizione del congresso promosso da UNSAF, l’Unione nazionale francese delle audioprotesi, per il debutto dell’ultima generazione di microbatterie per apparecchi acustici che, promette l’azienda, saranno altamente performanti.

 

Processi e materiali eco-friendly

 

Prodotto dell’ingegneria tedesca, la batteria power one è l’incontro tra soluzioni energeticamente innovative e tecnologie leader di mercato e promette di soddisfare il fabbisogno energetico di tutte le tipologie di apparecchi acustici. Ed è stata realizzata con un occhio di riguardo alla natura: i processi produttivi e i materiali impiegati da VARTA garantiscono il rispetto dell’ambiente.

 

La gestione tramite app

Una garanzia che riflette la più ampia filosofia dell’azienda, attenta ad aiutare le persone e a facilitare la comunicazione. In quest’ottica,  l’azienda mette a disposizione anche un’applicazione per smartphone, ora disponibile nella versione 2.0 su App Store/Google Apps, con cui controllare e gestire la durata del dispositivo e da cui ricevere le risposte alle domande più frequenti sulle batterie per apparecchi acustici. Una sorta di “audiologo portatile” per chi possiede un apparecchio acustico.