E’ arrivato il tempo di riposare un po’ e staccare dalla frenesia quotidiana.
Lo facciamo lasciandovi dei contenuti che ripercorrono una grossa fetta dei temi che abbiamo trattato durante l’anno. Li abbiamo organizzati per accompagnarvi tra gli argomenti che pensiamo possano essere di interesse in questi giorni, che per molti saranno di svago.

Continueremo a segnalarvi tramite i nostri canali social, come stiamo già facendo dall’inizio della stagione estiva, idee turistiche sostenibili, curiosità di tipo energetico e informazioni divulgative dall’Italia e dal mondo. Vi invitiamo a segnalarci anche voi luoghi e attività simili.

Riteniamo che l’energia e la sua conservazione siano un fenomeno sempre più democratico e per questo ci piace sottolineare come dalla bolletta energetica alle scelte alimentari tutti siamo un elemento agente e senziente e come tale possiamo fare qualcosa.

Il nostro scopo come professionisti della informazione resta e sarà di darvi gli strumenti per essere informati e perché no, trovare delle soluzioni  alle vostre esigenze che guardiamo nell’ottica del singolo e del globale.

Con queste premesse vi aspettiamo a settembre

Buon Agosto

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email