Pronti a ripartire, più smart che mai

1368

Gli spazi urbani ma anche domestici stanno cambiando. La consapevolezza ambientale è sempre più forte e il pubblico di lettori è attento ai disagi dati dal cambiamento climatico che scontiamo ormai ogni giorno. E’ necessario un cambio di prospettiva e consapevolezza, a cominciare dai consumi di tutti i giorni.

Con questo nuovo layout che vi accoglie al termine dell’estate, non cambia la sostanza quanto la forma. Sarà più facile seguirci da smartphone e tablet e condividerci sui social.
Vogliamo essere facilmente raggiungibili a chi cerca connessioni e soluzioni tra tecnologie attuabili, ma poco note, e opportunità di realizzare una scelta consapevole, perché è possibile.

Noi cercheremo di renderlo anche facile, perché mai come in questi giorni sappiamo quanto sia difficile andare oltre un cambiamento che è reso possibile spesso più dalle tecnologie che dalle regole e dal modo di pensare.

“Smart grids need smart people!” secondo noi è un motto superato, l’intelligenza si deve diffondere tra i processi e noi siamo qui per questo!

Print Friendly, PDF & Email
CONDIVIDI
Agnese Cecchini
Giornalista, video maker, sviluppo format su più mezzi (se in contemporanea meglio). Si occupa di energia dal 2009, mantenendo sempre vivi i suoi interessi che navigano tra cinema, fotografia, marketing, viaggi e... buona cucina. Direttore di Canale Energia; e7, il settimanale di QE ed è il direttore editoriale del Gruppo Italia Energia dal 2014.