Più attenzione al consumatore di domani nel training centre Mitsubishi Electric

275

Tinte e materiali caldi per l’accoglienza, desaturazione per gli ambienti dedicati all’apprendimento. Si presenta così il nuovo training centre climatizzazione di Mitsubishi Electric, inaugurato il 24 febbraio a Roma, che si rivolgerà a circa 6.600 installatori e professionisti del Centro Sud Italia.

Con questo secondo centro, l’azienda conferma la volontà di accentrare la propria strategia commerciale sulla formazione: non solo di tipo tecnico – incentrato su tematiche progettuali, normative, di sicurezza e ambientali -, ma che comprenda anche le soft skills per sviluppare capacità relazionali e comunicative che mettano al centro il cliente finale.

Se il mercato del lavoro cambia, mutano anche le competenze e le professionalità che devono stare al passo coi tempi e saper rispondere ai clienti del domani: i millennials di oggi.

Nel servizio video realizzato in occasione dell’inaugurazione le interviste a Marcello Malavasi, Divisional Manager della Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric, e a Barbara Quacquarelli, Vicedirettore del centro di ricerca Bicocca Training & Development.

Scarica qui la presentazione di Barbara Quacquarelli.

Print Friendly, PDF & Email
CONDIVIDI
Ivonne Carpinelli
Giornalista con la passione per l'ambiente e l'energia lavoro con Gruppo Italia Energia dal 2014. Mi occupo di mobilità dolce e alternativa, nuove costruzioni, economia circolare, arte e moda sostenibile. Esperta nella gestione dei social network e nel montaggio video non esco mai senza penna, taccuino e... smartphone.