Car2go e Italo, car sharing e alta velocità insieme per una mobilità sostenibile

36

italo-car2goGrazie alla nuova partnership tra le due aziende i clienti potranno godere di agevolazioni sulle tariffe.

Abbinare i vantaggi del car sharing a quelli del trasporto ferroviario ad alta velocità per favorire una mobilità pratica e a basso impatto ambientale. E’ questo l’obiettivo della nuova partnership tra car2go (società del gruppo Daimler specializzata nel settore del micro-noleggio urbano) e Italo (il treno ad alta velocità di Ntv), che permetterà agli utenti dei servizi forniti dalle due aziende di godere di una serie di agevolazioni sulle tariffe.
“Ai clienti Italo, possessori della Card Italo Più – ha spiegato Gianni Martino, country manager di car2go, durante la conferenza di presentazione dell’iniziativa – verranno riservati condizioni particolari di accesso ai nostri servizi, quindi una membership a condizione di favore e dei minuti gratuiti. Viceversa per i nostri clienti che viaggeranno su Italo ci saranno altrettanti vantaggi in termini di accesso e di acquisto dei titoli di viaggio”. Soddisfatto del progetto Antonello Perricone, presidente di Ntv che, in merito all’accordo ha affermato: “Ci siamo trovati allineati sulla filosofia delle nostre due aziende, da lì il passo per arrivare a un accordo di tipo commerciale è stato brevissimo”.

Di seguito le interviste integrali realizzate durante l’incontro di presentazione del progetto tenutasi a Milano mercoledì 19 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email